Il Minestraio è lieto di invitarvi martedì 21 maggio ad un evento culinario imperdibile. Venite a scoprire le proposte della “Cena a quattro mani“, una serata con un menu d’eccellenza nato dalla collaborazione del nostro chef e del suo maestro.
Un’occasione unica per poter gustare una selezione di piatti preparati da Luca Aloi, chef patron dell’Osteria dal Minestraio, e da Mirco Delvecchio, executive chef con vent’anni di esperienza nel settore della ristorazione.
Delvecchio ha avuto l’onore di lavorare con chef di fama mondiale del calibro di Gino Angelini. Ha affinato le sue abilità nei più prestigiosi ristoranti delle capitali gastronomiche del mondo, tra cui New York, Los Angeles, Londra, Parigi e Monaco, dove ha avuto modo di perfezionare la sua arte culinaria, guadagnandosi una reputazione d’eccellenza.
menu della serata
un menu di cinque portate accompagnate da
una selezione di vini scelti per l’occasione
ANTIPASTI
Tartare di salmone con semi di sesamo gomasio, olio di riso, soia e germogli di ruscello
Razza arrostita con cavolfiore cotto e crudo, nocciole, lime e feta
PRIMI
Risotto al pepe verde
con mazzola e burro alla senape
SECONDI
Cubo di tonno in tempura di mais e panko
con demiglace all’arancio e spugna al coriandolo
DESSERT
Parfait ghiacciato al frutto della passione
con crumble alla fava di tonka e gel al cacao
Non perdete l’occasione di gustare un menu unico, creato dalla collaborazione tra lo chef patron del Minestraio e il suo maestro, uno chef di fama internazionale. Il menu comprende cinque portate, acqua, coperto, caffè e una selezione di vini abbianti provenienti dalla cantina del Minestraio. L’evento inizierà dalle ore 20.30.
Il prezzo per persona è di 60 euro. I posti disponibili sono limitati e si consiglia la prenotazione online o telefonando al numero 0541 644127. Venite a vivere un’esperienza gastronomica indimenticabile.