Il pranzo di Pasqua, dalla cucina del Minestraio direttamente a casa tua

Vorresti che la Pasqua quest’anno sia un bel momento da passare in casa assieme ai tuoi cari? Per rendere questa festività un’occasione speciale, la cucina dell’Osteria dal Minestraio propone un menu per il pranzo della domenica di Pasqua 2020, con una selezione di piatti cucinati appositamente per l’occasione, preparati e consegnati direttamente a casa tua.

Dall’antipasto fino al vino, lo Chef Michele Corazza ha preparato per voi uno speciale menu di pesce a base dei prodotti freschi che da sempre contraddistinguono la cucina del Minestraio.

Ordina a domicilio pranzo di pasqua

Menu di Pasqua

Antipasto
carpacci di tonno, salmone e spada
pinzimonio di mare

Primo
triangolo di pesce al ragù di mare

Secondo
filetto di branzino con pomodorini e olive
contorno di patate arrosto

e un OMAGGIO per concludere…
ogni due persone, saremo lieti di offrirvi una bottiglia di vino per accompagnare il vostro pranzo pasquale


Prezzo a persona (min 2 pax)
30€

Puoi effettuare la prenotazione entro venerdì 10 aprile per ricevere il tuo ordine nella mattinata di domenica 12 direttamente a casa, con consegna gratuita, tramite il nostro servizio di delivery, che effettua consegne a Riccione e a Miramare. Potrai pagare direttamente alla consegna, tramite contatti o carta di credito.

Chiamaci al 331 7598331 entro venerdì 10 aprile, per organizzare insieme uno speciale pranzo di Pasqua direttamente a casa tua per te e per i tuoi cari.